Descrizione
L’ accesso al bando è subordinato, a pena di esclusione dell’istanza, al possesso dei seguenti requisiti:
-avere la residenza anagrafica nel Comune di Santa Teresa Gallura, da almeno 5 anni;
-possedere un’attestazione ISEE in corso di validità del nucleo familiare non superiore a €. 35.000,00;
-essere immatricolati e iscritti all’anno accademico 2022/2023 ad un corso di laurea di primo livello, laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico;
-non essere fuori corso.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati devono presentare al Comune di Santa Teresa Gallura via e-mail: info@comunestg.it o via pec: protocollo@pec.comunestg.it con consegna a mano all’Ufficio Protocollo – tel. 0789 740931, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00; martedì dalle 15.30 alle 17.30), la seguente documentazione:
- istanza sul modulo di autocertificazione prestampato, predisposto dal servizio istruzione, debitamente compilato e sottoscritto dal titolare del reddito familiare;
- attestazione ISEE, non superiore ad € 35.000,00;
- copia documento di identità;
- copia codice Iban.
Le domande devono pervenire al Comune di Santa Teresa Gallura con decorrenza dal 14.06.2024 e sino al 15.07.2024, con le modalità previste al punto 5.