Descrizione
L’ accesso al bando è subordinato, a pena di esclusione dell’istanza, al possesso dei seguenti requisiti:
a)Essere residenti nel Comune di Santa Teresa Gallura da almeno tre anni;
b)Essere iscritti ed aver frequentato la scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Magnon di Santa Teresa Gallura nell’a.s. 2023/2024 e aver riportato una votazione con media minima non inferiore al giudizio avanzato/intermedio.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati devono presentare al Comune di Santa Teresa Gallura via e-mail: info@comunestg.it o via pec: protocollo@pec.comunestg.it, oppure, con consegna a mano all’Ufficio Protocollo – tel. 0789 740931, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00; martedì dalle 15.30 alle 17.30, la seguente documentazione:
- istanza sul modulo di autocertificazione prestampato, predisposto dal servizio istruzione, debitamente compilato e sottoscritto;
- copia documento di identità;
- copia codice Iban.
Il testo del bando ed il fac-simile di domanda sono consultabili sul sito del Comune di Santa Teresa Gallura: www.comune.santateresagallura.ss.it
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande devono pervenire al Comune di Santa Teresa Gallura con decorrenza dal 14.06.2024 e sino al 15.07.2024 ,con le modalità previste al punto 4.