Descrizione
Indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di progettazione, organizzazione e realizzazione tecnico/artistica delle celebrazioni per la fondazione di Santa Teresa gallura – 12 agosto 2024, con possibilita’ di rinnovo per l’annualita’ 2025, ai sensi dell’ art. 50 comma 1 lett. B) del d.lgs. N. 36/2023. Mediante rdo su mercato elettronico.
DURATA DELL’AFFIDAMENTO. La durata dell’eventuale affidamento del servizio di cui al presente avviso, decorrerà dalla data di formalizzazione dell’impegno di spesa fino alla data del 31.12.2024 con possibilità di rinnovo dello stesso, alle stesse condizioni contrattuali, anche per il successivo anno (2025), qualora il servizio prestato venga giudicato dall’Amministrazione meritevole di essere riconfermato.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il seguente termine: ore 13:00 del giorno 12.07.2024, esclusivamente al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comunestg.it, utilizzando il modello predisposto e allegato al presente avviso.
La PEC dovrà riportare come oggetto: “SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE TECNICO/ARTISTICA DELLE CELEBRAZIONI PER LA FONDAZIONE DI
SANTA TERESA GALLURA – 12 AGOSTO 2024”
Documenti da trasmettere tramite PEC:
• Allegato B - Istanza di ammissione alla manifestazione d’interesse, firmato in modalità digitale
• Allegato C - DGUE
Eventuali chiarimenti di carattere amministrativo e tecnico potranno essere richiesti all’istruttore amministrativo Roberta Altana email turismo@comunestg.it.